Cenetta romantica? A Bergamo è scenografica e “stellata”!

Amici di Carlottissima!

Se siete alla ricerca di una location tutta nuova, originale e suggestiva per una serata romantica, una cena in compagnia degli amici o anche solo per discutere di affari, da oggi potete contare sul Rooftop Atmosfere del polo Life Source di Bergamo, a soli venti minuti da Milano.

Lontano dal caos della grande città, il Rooftop è un luogo magico, inserito nel Polo Life Source appena inaugurato e che costituisce un’autentica eccellenza per quanto riguarda l’attenzione all’ambiente e alla sostenibilità.

Una struttura di altissima qualità, che ha sposato l’anima green e che ha investito in maniera importante per il risparmio energetico adottando per esempio pannelli fotovoltaici e materiali all’avanguardia per regolare la temperatura ed evitare la dispersione di energia e di calore.

Il Rooftop, caratterizzato da una scelta stilistica sobria ed elegante, gode di una magnifica vista sulla Città Alta e sui Colli Bergamaschi, che fanno da meravigliosa scenografia mentre si sorseggia un drink o si gusta una cena in compagnia.
Un ambiente raffinato e informale perfetto per lasciarsi alle spalle la frenesia e le tensioni della giornata e rilassarsi guardando il tramonto da una location riservata e dal design raffinato e contemporaneo.

Non si cada tuttavia nell’errore di considerare la cucina del Rooftop come banale o scontata: qui anche una semplice tartina riesce a stupire grazie alla mano inconfondibile dello Chef stellato Enzo Pettè.
Una rassegna di sapori classici e metropolitani allo stesso tempo che attendono di essere gustati in intima serenità.

Atmosfere Rooftop è il luogo ideale per un aperitivo gourmet, per un dopocena con amici o per lavoro ed anche per cene informali o di gala dove protagoniste assolute sono la semplicità e l’eleganza delle creazioni dello Chef, capace di stupire i palati più esigenti con proposte che si avvalgono delle raffinate materie prime del ristorante Le Terre Gourmet.

Info: AtmosfereRooftop.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...