Pacifik Poke: scopri il menù hawaiano per mangiare sano e bene

Amici di Carlottissima!

Apre oggi a Milano in Corso di Porta Vittoria, 42 la nuova casa delle bowls hawaiane di Pacifik Poke, arrivata al decimo punto vendita in Italia, terzo nella città meneghina.

Mangiare sano e mangiare bene: una richiesta sempre più forte da parte del mercato internazionale, ma in particolare di quello italiano per cui l’healthy food è davvero molto importante.

L’offerta di Pacifik Poke si sposa perfettamente con la tendenza, sempre crescente, di coloro che scelgono una alimentazione sana, curata e bilanciata.
Le bowls contengono pochissimi grassi e molte proteine, soddisfano anche i palati più esigenti dal punto di vista del gusto e sono perfette anche per chi cerca un pasto veloce e divertente, grazie alla possibilità di comporre poke sempre nuove.

Al centro del menu le originali hawaiian bowls che ricalcano le ricette tradizionali che arrivano direttamente dalle Hawaii.
Un pasto completo, sano ed equilibrato, ma soprattutto ricco di gusto.

Le proposte di Pacifik Poke comprendono anche altri piatti dal gusto esotico come i bagel, le tartare e le zuppe, ma anche dolci e bevande, come le speciali birre importate direttamente dalle Hawaii.
Rimane la possibilità per tutti i clienti di comporre la propria bowl su misura, scegliendo gli ingredienti preferiti e basi particolari come il cavolo kale al posto del classico riso.

Pacifik Poke è il brand sorpresa del mondo food delivery in Piemonte nel 2020.
Dopo aver conquistato la capitale sabauda (sette aperture in poco più di due anni e di cui tre durante mesi di forzata chiusura dovuti alla pandemia), arrivano oggi a quota dieci.

Stefano Zenga, CEO del gruppo, riassume così l’esperienza che si vive quando si sceglie Pacifik Poke: “Un ristorantino ad ispirazione hawaiana, che punta all’eccellenza dei prodotti serviti, preparati in ogni punto vendita da personale di cucina professionalizzato e formato. La qualità è al centro del nostro modello di ristorazione”

Info: pacifikpoke.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...