Amici di Carlottissima!
Natale è già alle porte e la corsa al regalo perfetto è cominciata. Ecco allora tre proposte super golose per accontentare tutti… o quasi!
1. Il vino Haute Couture:
Non solo ottimo, ma anche super cool. Per i fashion addicted e per gli amanti del buon vino, questo è il regalo perfetto.
Con Caseo, tenuta dell’Oltrepò Pavese della storica famiglia Tommasi, e Santé Couture, giovane brand veronese, la moda incontra il vino in un connubio molto speciale.
Una straordinaria sinergia che unisce l’audacia e l’irriverenza, unita alla voglia di rompere gli schemi dei due brand.
La bottiglia dunque diventa la fusione tra la qualità delle bollicine e l’eccellenza sartoriale. Il risultato è un’opera d’arte 100% Made in Italy che supera le barriere di genere e celebra l‘unicità dell’individuo e delle singole bottiglie.
Ciascuna bottiglia di Caseo Metodo Classico (410 Chardonnay, 470 Pinot Nero, 530 Pinot Nero Rosé) veste un piccolo capolavoro. Un regalo di Natale che è un abito diverso pensato appositamente Santé Couture, che utilizza tessuti di alta moda recuperati da rotoli non utilizzati e realizza creazioni etiche e sostenibili.
Un modo per rappresentare al meglio la personalità di ogni vino ed esaltare l’identità di ogni etichetta. Una limited edition di sole 100 bottiglie per un regalo originale e personalissimo.
e-shop: caseo.it
2. Il panettone artigianale siciliano:
Un panettone davvero eccezionale che arriva dal Sud del Paese: è quello proposto da Pellegrino che col progetto PanTesco promuove l’utilizzo in cucina dell’uva passa raccolta grazie alla viticoltura dell’isola di Pantelleria.
E’ un progetto di valorizzazione che parte dai piccoli forni e dalla maestria degli artigiani del panettone che portano i sapori dell’isola nel rituale più ghiotto del Natale.
Con 5 diverse varianti di panettone, elaborate da 5 maestri pasticceri siciliani, ingolosisce qualsiasi palato con il suo ingrediente speciale, l’uva passa Pantesca.
Grande attenzione anche alla confezione: ideata da Elena Scarlata, designer e creativa conosciuta e premiata per i suoi pattern unici, è allegra e contemporanea.
Con i colori vivaci e l’uso di tessuto stampato a mano con l’antica tecnica utilizzata per le maioliche siciliane, è un prezioso oggetto da usare e riusare in mille modi.
e-shop: www.carlopellegrino.it/pantesco
3. Gusto e stile per gli acquisti online:
Per idee regalo in grado di emozionare, a Natale Cosaporto è l’alleato perfetto. Prima piattaforma High Quality Delivery che quest’anno presenta la Christmas Collection 2023 sotto il claim “gusto E’ stile“.
Cosaporto è in grado di consegnare regali d’eccellenza: panettoni e pandori selezionati tra le migliori proposte dell’alta pasticceria italiana e degli Chef stellati come Carlo Cracco, Da Vittorio, Antonino Cannavacciuolo, Niko Romito e Aimo e Nadia, o della grande tradizione dell’arte bianca.
Ci sono anche le Special Edition Lifestyle, come Dolce & Gabbana by Fiasconaro, Fornasetti by Longoni ed Etro by Aimo e Nadia.
Non mancano neppure le dolcezze e prodotti gourmet da acquolina in bocca.
Quanto a bollicine e drinks, l’enoteca della Christmas Collection 2023 comprende le migliori bollicine italiane, francesi e una preziosa selezione di vini.
E’ possibile scegliere tra singoli prodotti, box natalizie già composte oppure, in pochi click, creare le proprie confezioni regalo. Il tutto personalizzando la consegna e affidando i biglietti regalo, rigorosamente scritti a mano o customizzati, stickers, nastri o fasce brandizzate.
IG: carlottissima_t
No Comments
Pingback:
24 Gennaio 2024 at 19:09Pingback:
18 Febbraio 2024 at 20:24Pingback:
20 Febbraio 2024 at 15:30Pingback:
17 Marzo 2024 at 19:27Pingback:
19 Marzo 2024 at 11:27Pingback:
22 Marzo 2024 at 16:39