Amici di Carlottissima!
Da oggi c’è un motivo in più per scegliere una cena a base di pizza: è il nuovo impasto di “Mani in Pasta” a doppia lievitazione in stile classico Napoletano.
La prima pizza che non gonfia la pancia, perché il quantitativo di lievito è solo del 2% ogni 10 kg di farina.
Una cosa deve essere chiara: adoro la pizza!
Forse perché le mie origini sono napoletane, forse perché ha un profumo e un sapore irresistibili, forse perché mi regala un senso di appagamento unico, forse perché è il prodotto italiano per eccellenza o per tutte queste ragioni messe insieme.
A Milano mercoledì 29 maggio influencer e pubblico hanno affollato la nuova sede di “Mani in Pasta” in viale Monza, 258.
Qui, tra arredi vintage e in stile industrial, oltre alla cucina a vista, è stato presentato il nuovo impasto, che conferisce alla pizza un cornicione soffice e poco consistente, un tocco segreto che aggiunge la giusta croccantezza e digeribilità.
Ma non finisce qui: verranno presentati anche due nuovi primi nel menù, la pasta fresca trafilata al bronzo in due varianti, pomodorini freschi saltati in padella e una classica carbonara.
La tipologia della pasta cambierà ogni giorno e si potrà scegliere tra mafalde, tortiglioni, maccheroni, solo per fare qualche esempio.
E’ possibile gustare il nuovo impasto e il nuovo menu con i due primi piatti e assaggiare pizze strepitose bevendo anche birra artigianale.
Un menù davvero appetitoso e all’insegna della genuinità in un locale trendy e facilmente raggiungibile.
Info: maniinpastagroup.com
No Comments
Pingback:
21 Novembre 2019 at 19:00Pingback:
29 Febbraio 2024 at 22:09Pingback:
16 Marzo 2024 at 18:58Pingback:
24 Marzo 2024 at 15:57Pingback:
1 Aprile 2024 at 18:29