Milano accoglie le borse “tirolesi” della giovanissima Chiara Daverio

Amici di Carlottissima!

Se avete voglia di novità e vi piacciono gli accessori preziosi e originali, non potete lasciarvi scappare una puntatina nello Show Room My Power Brands nel centro storico di Milano per vedere e toccare con mano le borse e gli accessori di Chiara Daverio, ventiquattrenne varesina dal grande talento.

Una giovinezza un po’ inquieta e una passione innata per la moda: da qui il percorso che vede Chiara prima studentessa al NABA (Nuova Accademia di belle Arti di Milano), poi giovane stilista affascinata da tutto ciò che è legato al mondo dell’accessorio, dalla capacità che una borsa o anche solo un suo dettaglio hanno di esprimere noi stessi e la nostra identità.

Comunque vada spero sia il primo passo di una lunga passeggiata.

Chiara Daverio

Chiara Daverio presenta dunque la sua prima collezione di borse ed accessori esprimendo la passione per la cultura del popolo delle valli Tirolesi: la Life Season Collection vuole unire la fantasia all’abilità manuale, ispirandosi all’atmosfera di questi luoghi cui Chiara è molto legata.

Ecco dunque affacciarsi al mondo del lusso un prodotto realizzato interamente in Italia da artigiani milanesi con pellami pregiati ed esotici: trame e tessuti tradizionali sono collegati a pelli pregiate, senza soluzione di continuità tra mondi diversi eppure così affascinanti.
Dall’unione della passione di Chiara per la cultura tirolese e per la raffinata arte pellettiera nasce la Collezione Milano, un omaggio alla città, Milano appunto.

La produzione si rivolge ad un target medio senza limiti di età, perché l’obiettivo di Chiara è arrivare a tutte le persone che sanno adattarsi ad ogni situazione, facendosi notare in maniera elegante, ma spensierata, portando al braccio una storia da raccontare in modo quasi giocoso, proprio come le sue borse.
L’augurio è che la collezione possa lasciare un ricordo a coloro che vorranno vedere quello che la giovanissima e talentuosa Chiara considera il suo mondo.

I costi?
Si va dai 400 ai 750 euro circa, tranne gli esclusivi articoli in coccodrillo che raggiungono prezzi elevati per l’esclusività della materia prima.

www.chiaradaverio.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...