Weekend sicuro? Vela e relax nel Golfo dei Poeti!

Amici di Carlottissima!

Voglia di sole, mare e sicurezza? Per vivere la bella stagione e scoprire (o riscoprire) alcuni scorci più incantevoli del Mar Ligure, la soluzione migliore è prenotare un weekend Vela & Relax.

A bordo dei cabinati di 12 e 14 metri da tre o quattro cabine della flotta Horca Myseria, si possono vivere momenti di relax tra le acque trasparenti e cristalline e godersi in assoluta tranquillità i primi assaggi di mare facendo un pieno prezioso e salutare di vitamina D.

E’ un toccasana ideale il fine settimana detox in balia del dolce cullare del Golfo dei Poeti, con imbarco e sbarco nell’affascinante borgo medievale di Porto Venere, dichiarato con il suo arcipelago sito patrimonio Mondiale dell’Umanità Unesco.

Ecco il programma:
imbarco il venerdì sera o il sabato mattina e, in compagnia di esperti skipper Horca Myseria, si veleggia dolcemente bordeggiando tra l’Isola di Palmaria e il Tino, con delizioso pranzo alla fonda e successivo relax.
Il rientro e lo sbarco sono previsti domenica verso le ore 18:00.

Prezzi:
La quota di iscrizione a partire da 150 euro a weekend comprende l’utilizzo dell’imbarcazione, il pernottamento a bordo, lo skipper e le dovute coperture assicurative.
Sono escluse le spese di viaggio per il raggiungimento della base, la quota annuale Horca Myseria di 20/40 euro, la cassa comune di bordo (relativa a carburante, cambusa, spese portuali per la notte, vitto dello skipper e pulizie finali di circa 50/70 euro per l’intero fine settimana).
I weekend Vela & Relax sono previsti fino al 12 luglio.

Dimenticavo: ricordiamo di portare con noi la protezione solare: dopo tanto tempo trascorso al chiuso delle mura di casa, esporsi ai raggi UV sarà benefico, ma bisogna farlo in sicurezza.
Buon vento!

Info: www.horcamyseria.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...