“Aria di San Daniele Picnic”: al via il tour tra gusto e cultura Made in Italy

Amici di Carlottissima!

Dal 16 luglio al via una esclusiva esperienza in ville e dimore storiche tra Torino, Firenze, Roma e Napoli: è il nuovo tour tra gusto e cultura organizzato dal Consorzio del Prosciutto di San Daniele per celebrare la ripresa delle attività e della convivialità che da sempre caratterizzano il marchio.

Prosciutto di San Daniele

Un picnic in una prestigiosa location storica, gustando prodotti e cibi di prima qualità 100% Made in Italy è la proposta del Consorzio del Prosciutto di San Daniele, che presenta “Aria di San Daniele Pic-Nic”.

A fare da suggestivo scenario all’iniziativa ci saranno i parchi e i giardini botanici di quattro dimore d’eccezione: il Castello di Collegno a Torino, la Villa Viviani a Firenze, e poi Villa dei Cesari a Roma e la Terra degli Aranci a Napoli.

Castello di Collegno (Torino)

I partecipanti riceveranno un cestino per due persone dentro al quale troveranno prodotti tipici del territorio, bevande e una degustazione di Prosciutto di San Daniele.
Ogni partecipante avrà un plaid riservato, posizionato in modo da garantire un adeguato distanziamento interpersonale.

Il primo evento “Aria di San Daniele picnic” si terrà il 16 luglio presso l’esclusivo Castello di Collegno, situato all’interno di un parco secolare alle porte di Torino, a partire dalle ore 18.30.

Villa Viviani (Firenze)

Il secondo appuntamento è programmato per il 22 luglio nei giardini di Villa Viviani, a Firenze, una struttura del Quattrocento immersa nel verde di un parco storico del capoluogo toscano.

La terza tappa è in programma il 16 settembre nella Villa dei Cesari, dimora che si trova all’interno del parco archeologico dell’Appia Antica, a pochi minuti dal centro di Roma e dall’Aventino.

Villa dei Cesari (Roma)

Infine, l’ultima tappa avrà luogo il 23 settembre a Napoli, nella Terra degli Aranci, una tenuta tra le colline del Vomero e di Posillipo, che si caratterizza per la vastità dei suoi spazi all’aperto.

La Terra degli Aranci (Napoli)

Con la ripresa delle attività il Consorzio avvia un’iniziativa diffusa sul territorio per riprendere la conoscenza del Prosciutto di San Daniele, delle sue peculiarità e delle sue straordinarie qualità.

Si tratta di un’occasione eccezionale e straordinaria per riprendere il contatto con i consumatori nelle occasioni di convivialità che da sempre il Prosciutto di San Daniele rappresenta.

Aria di San Daniele picnic

Gli eventi sono a numero chiuso e gli ospiti potranno partecipare solo tramite prenotazione online attraverso il sito esperienza.com/ariadisandanielepicnic/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...