Rientro a casa? Mantieni il “Summer glow” sulla pelle con le maschere giuste

Amici di Carlottissima!

Le vacanze sono agli sgoccioli, ma il desiderio di mantenere la pelle splendente e luminosa anche a casa rimane. Ecco allora le strategie di bellezza che ci consentono di continuare ad avere il tanto desiderato colorito ambrato prolungando l’effetto “Wow”.

Forse non tutti sanno che il segreto di bellezza delle celebrity di tutto il mondo, da Chrissy Teigen, a Victoria Beckham, a Rita Ora, è Foreo: ecco perché per ottenere e mantenere quel sano bagliore da star si può fare ricorso a UFO 2 e alle preziose maschere viso illuminanti ed idratanti.

MAKE MY DAY: Trattamento viso anti-inquinamento ed idratante
Per affrontare il ritorno in città senza stress, Make My Day è la lussuosa maschera viso giorno di livello professionale con alghe rosse e acido ialuronico, ideale per iniziare la giornata e proteggere la pelle dall’inquinamento, mantenendola allo stesso tempo idratata, fresca… e pronta a tutto!
La formula premium d’ispirazione coreana di Make My Day racchiude acido ialuronico che, grazie alla capacità di contenere fino a 1.000 volte il suo peso in umidità, rappresenta una potenza idratante che regala una pelle radiosa tutto il giorno. Inoltre, le alghe rosse, ricche di antiossidanti, proteggono dagli agenti inquinanti ambientali donando all’epidermide un aspetto sano.

CALL IT A NIGHT: Trattamento viso nutriente e rivitalizzante
Formulata con olio di oliva e ginseng rigenerante, la maschera viso Call It a Night è profondamente nutriente e rappresenta il finale perfetto per ogni giornata, ideale per mantenere luminosa l’abbronzatura estiva. Bastano pochi, semplici gesti per concedersi un trattamento viso professionale che lascia la pelle morbidissima.
Conosciuto per le sue proprietà tonificanti e anti-age, il ginseng consente di rivelare una pelle dall’aspetto più giovane e luminoso, mentre l’olio di oliva aiuta a nutrire ed ammorbidire la pelle per una carnagione dall’aspetto morbido, liscio e rigenerato.

TECNOLOGIA UFO, per trattamenti all’avanguardia:
I trattamenti maschera viso super illuminanti Make My Day che Call It a Night sono attivati da UFO 2, il rivoluzionario dispositivo hi-tech che consente l’applicazione della maschera viso in maniera potenziata, ottimizzando l’assorbimento dei principi attivi delle formule.
Grazie infatti a pulsazioni T-Sonic regolabili, termoterapia, cromoterapia e luci LED in ben 8 colori per soddisfare le necessità di ogni tipo di pelle, l’applicazione della maschera viso non è mai stata così personalizzata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...