Labbra da baciare? Scopri come averle sempre morbide e idratate

Amici di Carlottissima!

Non è solo il freddo: le labbra possono essere secche e danneggiate anche per altri motivi. Trattamenti farmacologici, allergie, inquinamento, esposizione solare, disidratazione e il fumo sono tutti colpevoli. Ma da oggi per una bocca al bacio abbiamo un alleato prezioso: è Cicavit+ per labbra di SVR.

Come per il resto del corpo, le labbra hanno bisogno di un’attenzione particolare e di formulazioni speciali.
Motivo in più per includere nella nostra beauty routine anche una coccola per le labbra con CICAVIT+ LÈVRES e CICAVIT+ MASQUE LÈVRES

La pelle delle labbra è più sottile rispetto a quella del viso (3-5 strati di cellule contro i 16 classici della pelle), non vi sono ghiandole salivari, sudoripare e sebacee e quindi è una zona assai meno protetta e facilmente soggetta a disidratazione.
Anche la presenza di acqua è minore e viene persa più facilmente, circa 3 volte di più rispetto alle guance.
Le labbra sono quindi un’area molto fragile del viso sempre soggetta ad aggressioni esterne: sbalzi di temperatura, dieta, fumo, esposizione al sole, eccetera; motivo in più per rafforzare la barriera cutanea, nutrirla e proteggerla in modo efficace e duraturo utilizzando prodotti specifici soprattutto nel periodo invernale.

CICAVIT+ LÈVRES BALSAMO NUTRI-LENITIVO
Ha un effetto ammorbidente e addolcente, lenisce le irritazioni, rimane morbido e non appiccicoso sulle labbra e la sua texture cremosa funziona da barriera isolante.
Contiene il 99,4 % di ingredienti naturali, in particolare olio di ricino, che nutre e idrata, olio di mandorle dolci, di Karitè, di semi di girasole e cera d’api.
La sua formula è adatta a tutta la famiglia, anche per i bambini; ideale anche per chi, usando farmaci, ha labbra particolarmente secche e disidratate.
Prezzo al pubblico: 7 euro


CICAVIT+ MASQUE LÈVRES TRATTAMENTO INTENSIVO
La prima maschera dermatologica per labbra che ripara in soli 10 minuti, realizzata in biocellulosa naturale, è biodegradabile al 100% ed è idratante e rimpolpante.
Contiene il 91% di ingredienti di origine naturale, tra cui l’estratto di semi di carruba con azione riparatrice, e attivi idratanti come l’estratto di barbabietola da zucchero.
Per l’uso occorre rimuovere i due film protettivi, posizionare la maschera sulle labbra a partire dal labbro inferiore e farla aderire; lasciare agire per 10 minuti, rimuovere e lasciare penetrare l’eccesso di prodotto senza risciacquare.
Indicata per adolescenti e adulti.
Prezzo al pubblico: 5 euro

Info: labo-SVR.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...