Dress You Can, la startup milanese alla conquista del mercato internazionale

Amici di Carlottissima!

Dress You Can, l’azienda italiana pioniera nel noleggio di abiti e accessori, nell’ultimo anno ha triplicato il numero di ordini online e aumentato la sua visibilità sui social network del 424%. Ma non basta: con il crowdfunding, cioè una raccolta fondi collettiva iniziata venerdì 23 ottobre, l’obiettivo è quello di crescere ancora e raggiungere nuovi mercati.

DressYouCan, startup protagonista del mondo del fashion renting di abiti e accessori di alta moda femminile, è stata la risposta alla riduzione di spese e sprechi legati al mondo della moda.

La campagna BackToWork nasce dal desiderio di DressYouCan di continuare a crescere e raggiungere nuovi mercati, ampliando sempre di più il proprio catalogo online.

Showroom di DressYouCan a Milano

Una campagna che arriva in un momento molto particolare perché la quarantena ha modificato le abitudini di acquisto spingendo verso l’anti-consumismo, rendendo necessari nuovi modelli di business.

Ma non finisce qui, perché DressYouCan è il precursore del “TraveLight”, ovvero la possibilità di viaggiare senza valigia, grazie alla partnership con hotel e piattaforme di booking.

Non solo: DressYouCan ha deciso di collaborare con il portale Sportit per ampliare il catalogo con abbigliamento e accessori tecnici per donna, uomo e bambino, mentre dalla partnership con Carlo Zini è nata un’esclusiva collezione di bijoux.

Caterina Maestro

Caterina Maestro, CEO di DressYouCan: “Lo sviluppo di una strategia di marketing digitale è il fulcro dei nostri investimenti e consiste in tutte quelle attività rivolte a migliorare la piattaforma e-commerce e il sito web attuale, per rendere il nostro servizio sempre più immediato ed essere più vicine alle nostre clienti. Puntiamo ad esaudire il sogno di ogni donna: poter attingere da un armadio infinito, sfoggiando abiti ogni giorno diversi senza costi elevati e, soprattutto, con un ridotto impatto sull’ambiente”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...