Club Ambrosiano: sport e benessere sono in formato famiglia

Amici di Carlottissima!

A Milano il Club Ambrosiano, sede del celebre Torneo Avvenire, è famoso e conosciuto come uno dei migliori club dedicati allo sport, al benessere e allo svago: punto di riferimento e ritrovo per le famiglie, è fondato sull’idea di “sport per tutti”.

Il Club Ambrosiano, situato vicino a Piazza Udine, è un club sportivo familiare con una importante storia di tennis professionistico.
Fornire alle famiglie un ambiente coinvolgente adatto a tutte le esigenze sportive, dalle attività divertenti da fare in gruppo all’allenamento intensivo, è l’obiettivo del Club.

La presenza di istruttori esperti e i corsi specializzati permette agli ospiti di tutte le età di fare i primi passi o diventare esperti nel loro sport preferito, o semplicemente mantenere uno stile di vita attivo e sano.

Il club offre una entusiasmante varietà di proposte sportive a prezzi convenienti per il divertimento di ognuno.
Oltre ai corsi di tennis per ogni età, il centro offre anche corsi e campi di paddle, corsi di fitness, di yoga, di pilates e allenamenti funzionali.

A conferma dell’attenzione rivolta a grandi e piccini, il Centro ha pensato a corsi e attività creati ad hoc per loro: ad esempio, la ginnastica dolce per neo mamme con neonati da 0 a 1 anno, l’attività “Tribù che balla” per bambini dai 3 a 5 anni che permette di mettere in gioco nuove sfere emotive, e infine il Functional training for Family (da 14 anni, per tutta la famiglia) durante il quale vengono seguiti i movimenti naturali del corpo, agendo in profondità nella muscolatura per incrementare forza e tonificazione muscolare.

Attenzione particolare è riservata agli ospiti Junior, in quanto il Centro ha come obiettivo quello di supportare lo sviluppo fisico dei ragazzi e guidarli verso uno stile di vita corretto grazie all’ampia scelta di servizi a loro dedicati, dalle lezioni individuali e di gruppo, ai campi intensivi fino all’agonismo.

Ultima novità: l’installazione del Triform, un sistema innovativo di allenamento funzionale con numerosi accessori di serie, diversi agganci e prese che danno sfogo all’immaginazione dei trainers con innumerevoli combinazioni di esercizi.

X-STATION e CASTLE sono i nuovi macchinari di TRIFORM, azienda leader nel training outdoor.

X-STATION è la Triform station strutturata per l’allenamento funzionale di gruppo a 9 postazioni e si presenta come la più versatile tra tutti i modelli; è progettata per corsi di gruppo, small group o sessioni di personal training.
Divertente, sicura e perfetta per un allenamento total body, è l’ideale per garantire il distanziamento interpersonale necessario in tempo di pandemia.

CASTLE è la Triform station ideata per l’allenamento funzionale con 10 postazioni, di cui 8 utilizzabili anche per l’allenamento in sospensione con TRX e anelli ginnici.
A vederla ricorda i “castelli” realizzati per far giocare, allenare e stimolare le attività motorie dei bambini nei parchi, e in effetti questo macchinario serve allo stesso scopo, ma è dedicato agli adulti.

Naturalmente, il Club Ambrosiano ha ulteriormente rafforzato le già presenti misure di sicurezza secondo le linee guida del Governo per garantire il benessere e la salute di tutti gli ospiti e del personale.

Info, iscrizioni e news: tcambrosiano.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...