Grand Hotel Tremezzo: dieci dettagli glamour per una vacanza indimenticabile

Amici di Carlottissima!

A Tremezzo, sul lago di Como, sorge una delle strutture più belle del nostro Paese: il Grand Hotel Tremezzo, un cinque stelle lusso in un angolo incantevole e magico del lago più conosciuto Oltreoceano e ammirato da turisti che arrivano da ogni parte del mondo.

1 – UN BENVENUTO CORDIALE E ATTENTO:
Non solo magnifico: il Grand Hotel Tremezzo accoglie i suoi ospiti fin da quando scendono dalla macchina. Ad attendere i nuovi arrivati uno steward simpatico e gentilissimo, capace di ricordare fin da subito il nome di ognuno, perché qui ciascuno è speciale e unico. La salita alla lounge dell’hotel è con l’ascensore panoramico che regala un immediato colpo d’occhio eccezionale sul lago e le sue meraviglie.

Ad attendere gli ospiti alla reception non solo caldi sorrisi e attenzioni a non finire, ma anche piccoli accessori super utili per ricordare a tutti che qui igiene e sicurezza, oltre al comfort e alla straordinaria accoglienza, sono tra le cifre distintive di una vacanza memorabile. Niente di meglio dunque che disinfettare le mani con flaconcini di gel da tenere con sé delicatamente profumati con l’esclusiva fragranza Aqua di Como.

2 – I MAGNIFICI GIARDINI:
Il lago di Como è famoso per le eleganti ville patrizie che nel tempo furono dimora o rifugio dei nobili lombardi e non solo. In questo caso, i giardini del Grand Hotel Tremezzo confinano con quelli di Villa Carlotta e sono un tripudio di fiori ed essenze che da soli valgono una sosta in hotel.

Ideali per rilassarsi, nascondono alla vista la piscina interna e il ristorante dove consumare una pizza o uno spuntino, tutto rigorosamente 100% Made in Italy, dagli ingredienti alle posate, ai piatti che con allegria vestono la tavola.

3 – LA VISTA MOZZAFIATO
Tremezzo, inserito tra i borghi più belli d’Italia, è situato in una posizione assolutamente magica: da qui si può godere un panorama straordinario che va dal promontorio dell’isola Comacina sino alle Prealpi lombarde che si scorgono in lontananza, e da Bellagio alla Punta del Balbianello.

Le camere Prestige del Grand Hotel Tremezzo hanno un delizioso balconcino da cui si può ammirare il lago e trascorrere in assoluto relax il tempo dedicato alla lettura di un buon libro o quello per sorseggiare un calice di bollicine.

Per una vacanza all’insegna del lusso, meglio optare per una delle superbe suite a disposizione degli ospiti: straordinariamente eleganti, l’imbarazzo è solo nella scelta tra quelle storiche e le rooftop.

4 – I DETTAGLI MADE IN ITALY

Dalle coperte, alle salviette, agli astucci portagioie per arrivare al contenitore per il telecomando della TV: al Grand Hotel Tremezzo ogni dettaglio è curato con precisione assoluta e il Made in Italy trionfa in ogni oggetto o suppellettile.

Così, tra le aziende a cui l’hotel ha affidato le proprie necessità, ci sono la manifattura tessile Somma, la lombarda Moreschi per gli oggetti in pelle, la torinese Superga per le scarpe dello staff, la veneziana Geminiano Cozzi con le sue preziose porcellane.

5 – LA SPIAGGIA CON LA SABBIA DORATA

Per una vacanza a tutto relax non può mancare un’area prendisole dove calpestare il terreno evoca sensazioni di piacevole morbidezza. La spiaggia del Grand Hotel Tremezzo è una lingua dorata che si affaccia sulle acqua cristalline del lago.

6 – LE RAFFINATE PORCELLANE

L’eleganza nei dettagli passa anche attraverso la sofisticata scelta dei servizi di piatti. Porcellane finissime, rigorosamente 100% Made in Italy, accompagnano il gusto di sorseggiare un tè o un caffè ammirando il lago.

7 – LA PISCINA RISCALDATA

Alla bellezza si accompagna il comfort. Cosa c’è di più bello che tuffarsi in una vasca circondata da piante e fiori dove l’acqua ti accoglie in un caldo e affettuoso abbraccio?

8 – L’ AQUA DI COMO

Una fragranza unica e acquistabile solo nello shop o sul sito web del Grand Hotel Tremezzo. Aqua di Como è una eau de parfum che richiama il meraviglioso paesaggio del Lago di Como, tra acqua e giardini fioriti. La signature fragrance firmata Grand Hotel Tremezzo racchiude il delicato profumo dei fiori del suo parco secolare e la freschezza di una brezza d’aria in riva al lago.

9 – LA CUCINA RAFFINATA

Anche una semplice insalata al Grand Hotel Tremezzo non è mai banale. Oltre alla unica e straordinaria Terrazza Gualtiero Marchesi, vi sono L’escale Trattoria e Wine Bar, il ristorante Giacomo al Lago e anche il T Pizza: un carnet perfetto per soddisfare ogni palato in qualsiasi momento della giornata e della vacanza.

10 – UN ARRIVEDERCI SPECIALE

Il saluto del Grand Hotel Tremezzo: “Arrivederci”

Quando arriva il (triste) momento di salutare questo luogo meraviglioso, è bello salire in macchina e trovare un cadeau che con un “Arrivederci” rende l’animo più leggero e quasi quasi sollecita una promessa: non un addio, ma uno “speriamo di tornare presto”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...